Mr. Afro Deep – Top Songs May 2017

Mr. Afro Deep – Top Songs May 2017

L’estate sta arrivando, anche Maggio ci ha salutato, il tempo passa ma la buona musica no, ecco la Top Songs May 2017, firmata Mr Afro Deep!

Inziamo subito con la top 10, ricordo che le canzoni sono ordinate in base alla popolarità ottenuta sul canale Youtube.

1. Nteeze & Andy – Sax In Africa (2017 Edit)
2. Low Deep T – Sofia
3. XtetiQsoul – Revelation (Original Mix)
4. Dj Cubic – Bamboo (Original Mix)
5. Team Complex – Hard Drums (Original Mix)
6. Low Deep T – Take It Low Drop It Deep
7. Caiiro & Click, Dj Love Candy – Danja Drum
8. Ellementz – 6 Missing Keys (Original Mix)
9. DukeSoul – House Is a Feeling
10. The Tribalists – Soulful Motion (Main Mix)

Ascolta il Live di Youtube dedicato alla classifica di Maggio 2017!

Il primo posto va a Nteeze & Andy, coppia che arriva direttamente da Limpopo e che hanno ottenuto un super successo in questo mese con la loro “Sax In Africa”, brano rilasciato un pò di tempo fa, ma modificato in versione 2017.
Più di 3,000 visualizzazioni e giudizi tutti positivi, che dire, i campioni di questo mese sono loro, senza dubbi!
Un gradino più in basso troviamo il mostro sacro dell’ Afro e Deep Soul, Low Deep T, non c’è bisogno di aggiungere altro sulla sua biografia visto che è ampiamente conosciuto in tutto il mondo, e al tutto il mondo infatti si è ripresentato con due tracce nuovissime:“Sofia” che ha ottenuto il secondo posto nella nostra classifica e “Take it Low drop it Deep”, sesta posizione. Super ritorno boss!
Rispetto ai primi due che hanno scalato la classifica avendo avuto più tempo a disposizione, il terzo classificato è colui che in meno tempo rispetto agli altri è riuscito a conquistarsi il podio, e aggiungerei, in maniera più che meritata. XtetiQsoul, talentuoso DJ Producer, conquista il terzo posto ottenendo più di 2,500 visualizzazioni in meno di una settimana, la sua “Revelation” disponibile su Traxsource e offerta dalla Label Iklwa Brothers Music, è stata super apprezzata dalla community, e inoltre è stata molto suonata nei mix che ho potuto ascoltare in giro sul web. Appunto, rivelazione!

Maggio 2017 ci ha regalato tante canzoni bellissime, di generi differenti, abbiamo scoperto nuovi nomi, abbiamo visto il ritorno di grandi artisti.
Quindi ho deciso di metterle tutte insieme in un super raccolta.
La playlist è composta da 60 brani che potete ascoltare uno ad uno cliccando QUI

Oppure dando un’occhiata al video qui sotto

I commenti sono chiusi.